Xiaomi Mi 11 oggi in Italia: come seguire il lancio in diretta

L’attesa è finita, oggi Xiaomi Mi 11 sarà lanciato ufficialmente in Europa e quindi anche in Italia: ecco come seguire l’evento in diretta streaming.
Xiaomi Mi 11 oggi in Italia: come seguire il lancio in diretta

Dopo averne letto ogni dettaglio, è arrivato il momento di conoscere quando ed a che prezzo si potrà comprare Xiaomi Mi 11 anche in Italia. L’8 febbraio è infatti il giorno di lancio ufficiale del flagship anche sul mercato europeo. Se vuoi scoprire tutte le informazioni in tempo reale, ecco come seguire in diretta streaming l’evento.

Xiaomi Mi 11: come seguire il lancio in streaming

L’appuntamento è per oggi (8 febbraio) dalle ore 13 locali. Hai due possibilità per seguire in diretta il lancio del top di gamma. La prima è YouTube: ti basterà fare click sul box sottostante.

La seconda alternativa è invece Facebook: potrai seguire l’evento attraverso la pagina ufficiale italiana del colosso cinese, direttamente a questo indirizzo.

In ogni caso, non dimenticare che sulle pagine di Telefonino.net potrai leggere in tempo reale ogni dettaglio sugli annunci di oggi relativi a Xiaomi Mi 11, inclusi naturalmente prezzo, data di commercializzazione ed eventuali promozioni di lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti