Xiaomi è un brand che negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un’ampia fetta del mercato degli smartphone grazie a prodotti di altissima qualità realizzativa venduti a prezzi davvero concorrenziali. Uno dei suoi ultimi gioiellini tecnologici è lo Xiaomi Mi 10T Pro che oggi è in grande offerta su Amazon.

Xiaomi Mi 10T Pro: un top di gamma ad un prezzo eccezionale

Lo Xiaomi Mi 10T Pro vanta una quad-camera in cui spicca un sensore AI da 108MP con OIS, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le modalità ritratto e macro. Anteriormente è presente una fotocamera da 20 MP con autofocus e modalità ritratto. Il fiore all’occhiello è garantito da un DotDisplay FHD+ da 6.67″ con TrueColor e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione AdaptiveSync per garantirvi la massima fluidità di visualizzazione con impatto minimo sui consumi.

Xiaomi Mi 10T Pro

Proprio per quanto riguarda i consumi, il Mi 10T Pro monta una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 33W per garantirvi il massimo della durata senza bisogno di ricariche che riesce a gestire al meglio il nuovo processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 865, ben 8 GB di RAM, 128 GB di memoria di archiviazione e Android 10.

Infine dal punto di vista della connettività è presente il supporto al Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, NFC e il chip 5G di ultima generazione. Tutto questo è acquistabile su Amazon al costo di 499,90 euro con uno sconto del 17% sul prezzo di listino pari a 100 euro in meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.