Xiaomi Mi 10T Pro a 100€ in meno su Amazon

Xiaomi Mi 10T Pro porta l’esperienza flagship Xiaomi a un nuovo livello a partire dal comparto fotografico e dal display a 144 Hz.
Xiaomi Mi 10T Pro a 100€ in meno su Amazon

Xiaomi è un brand che negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un’ampia fetta del mercato degli smartphone grazie a prodotti di altissima qualità realizzativa venduti a prezzi davvero concorrenziali. Uno dei suoi ultimi gioiellini tecnologici è lo Xiaomi Mi 10T Pro che oggi è in grande offerta su Amazon.

Xiaomi Mi 10T Pro: un top di gamma ad un prezzo eccezionale

Lo Xiaomi Mi 10T Pro vanta una quad-camera in cui spicca un sensore AI da 108MP con OIS, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le modalità ritratto e macro. Anteriormente è presente una fotocamera da 20 MP con autofocus e modalità ritratto. Il fiore all’occhiello è garantito da un DotDisplay FHD+ da 6.67″ con TrueColor e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione AdaptiveSync per garantirvi la massima fluidità di visualizzazione con impatto minimo sui consumi.

Xiaomi Mi 10T Pro

Proprio per quanto riguarda i consumi, il Mi 10T Pro monta una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 33W per garantirvi il massimo della durata senza bisogno di ricariche che riesce a gestire al meglio il nuovo processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 865, ben 8 GB di RAM, 128 GB di memoria di archiviazione e Android 10.

Infine dal punto di vista della connettività è presente il supporto al Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, NFC e il chip 5G di ultima generazione. Tutto questo è acquistabile su Amazon al costo di 499,90 euro con uno sconto del 17% sul prezzo di listino pari a 100 euro in meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti