Xiaomi Mi 10T Pro da 256 GB ad un prezzo mai visto prima

Il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro da 256 GB va in offerta su Amazon con un risparmio di ben 116,50 euro rispetto al consueto prezzo di listino.
Xiaomi Mi 10T Pro da 256 GB ad un prezzo mai visto prima

Il nuovo Xiaomi Mi 10T Pro da 256 GB va in sconto su Amazon a 533,40 euro con un ottimo risparmio di ben 116,50 euro rispetto al prezzo di listino. Se state pensando di cambiare smartphone anche in occasione delle festività natalizie e siete incuriositi dall’ultima lineup di Xiaomi, potete seriamente prendere in considerazione l’acquisto di un Mi 10T Pro approfittando di questa incredibile offerta.

AGGIORNAMENTO: la grande richiesta ha portato a un rapido esaurimento dello smartphone, ma niente paura! A questo indirizzo può trovare Xiaomi Mi 10T con un’offerta altrettanto ghiotta: lo sconto è di quasi 100€!

Xiaomi Mi 10T Pro: caratteristiche tecniche principali

Si tratta del modello top di gamma della serie 10T, un agglomerato di potenza con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865 e un comparto fotografico di tutto rispetto da cui spicca un sensore AI da 108MP con OIS e accompagnato da sensori per scatti panoramici ultra-wide-angle e modalità ritratto e macro. Anche il dispay non è da meno, un’unità da 6.7 pollici che, pur non essendo un Amoled, garantisce neri profondi e una nitidezza ai massimi livelli, grazie alla tecnologia TrueColor. La frequenza d’aggiornamento del pannello IPS raggiunge i 144Hz con AdaptiveSync, una caratteristica peculiare per gli amanti del gaming che ricercano la massima fluidità in gioco senza alcun compromesso.

Su questo modello, a differenza del Mi 10, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato lateralmente e non sotto lo schermo. In questa posizione è piuttosto semplice sbloccare il Mi 10T Pro tramite il pollice, l’impronta viene riconosciuta in una frazione di secondo e lo smartphone è pronto all’uso. Ottima anche l’autonomia grazie ad una batteria da ben 5000mAh che permette due giorni di utilizzo intenso senza il bisogno di ricaricare. Inoltre grazie alla ricarica rapida a 33W, in poco più di mezz’ora lo smartphone è pronto ad affrontare un’altra giornata di lavoro.

Il sistema operativo si basa su Android 10 e ben presto riceverà l’aggiornamento alla versione 11. Come tutti i dispositivi Xiaomi anche sul nuovo Mi 10T Pro non manca l’interfaccia MIUI, un sistema amato dagli appassionati che fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia. Tutto questo può essere vostro al prezzo di soli 533,40 euro con uno sconto del 18% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti