Xiaomi Mi 10 Pro, DxOmark: scatta meglio di tutti

Xiaomi Mi 10 Pro non è ancora ufficiale, ma DxOmark ha già pubblicato il suo test della fotocamera principale e del comparto audio: vince tutto.
Xiaomi Mi 10 Pro, DxOmark: scatta meglio di tutti

Tenetevi forte: il team di DxOMark ha già testato le fotocamere di Xiaomi Mi 10 Pro e anche il suo comparto fotografico. Meraviglia delle meraviglie: i risultati dei test sono già stati pubblicati ufficialmente. Il terminale ha la migliore fotocamera per smartphone (gà testata da DxOmark) e anche il miglior comparto audio.

Xiaomi Mi 10: il verdetto di DxOMark

Lo smartphone non è ancora ufficiale, infatti il team degli esperti lo specifica:

Abbiamo testato Mi 10 Pro utilizzando un firmware che Xiaomi prevede di fornire ai clienti tramite un aggiornamento Over The Air (OTA) entro il 5 marzo, quindi il dispositivo che abbiamo testato è un’unità di pre-produzione. Come sempre in questi casi, ripeteremo il test con un dispositivo commerciale quando disponibile per confermare che la qualità dell’immagine è identica.

Tuttavia, questo non potrebbe che giocare a favore di Xiaomi Mi 10 Pro. Infatti, solitamente delle versioni software più stabili e aggiornate potrebbero migliorare sensibilmente quella che sembra già un’ottima esperienza fotografica. Con i suoi 124 punti relativi al comparto delle foto, il flagship supera automaticamente anche Huawei Mate 30 Pro (5G), che fino a oggi manteneva il primato nella classifica. Ottimo punteggio (76) anche sotto il punto di vista audio.

Un podio importante, quello riconosciuto da DxOMark a Xiaomi Mi 10 Pro, ma che potrebbe durare poco: Samsung Galaxy S20 Ultra deve ancora essere testato.

Fonte: DxOMark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti