Xiaomi Mi 10 arriva oggi: segui in diretta il lancio

Xiaomi Mi 10, la serie, sarà lanciata oggi a livello globale: segui in diretta il lancio in streaming; ecco come fare e dove guardarlo.
Xiaomi Mi 10 arriva oggi: segui in diretta il lancio

Li abbiamo attesi prima del lancio ufficiale in Cina e subito dopo abbiamo aspettato che fosse annunciato il loro arrivo a livello globale: adesso è il momento, oggi i nuovi Xiaomi Mi 10 sbarcheranno anche in Europa e quindi in Italia. Non perdere nemmeno un secondo della presentazione ufficiale, ecco come seguire in diretta l’evento in streaming.

Xiaomi Mi 10: lancio globale in diretta

Nonostante l’annullamento del Mobile World Congress 2020 abbia portato a dover cancellare anche tutti gli eventi che li ruotavano intorno, Xiaomi ha comunque presentato i suoi nuovi flagship. Dopo averli annunciati in Cina, è il momento del lancio a livello internazionale, finalmente.

Hai diverse possibilità per seguire in diretta streaming il lancio globale di Xiaomi Mi 10. Puoi scegliere di guardare l’evento attraverso il canale ufficiale di Xiaomi su Youtube (puoi farlo dal direttamente dal box sottostante) oppure potresti preferire la live organizzata da Xiaomi Italia su Facebook.

A partire dalle 14, ora locale, su entrambe le piattaforme verrà trasmesso in live streaming il momento di lancio globale dei nuovi Xiaomi Mi 10: potremo finalmente scoprire quali versioni arriveranno in Europa (e dunque in Italia), a quali prezzi e soprattutto quando sarà possibile comprare i nuovi flagship. Insomma, tutte le informazioni sui device che ancora ci mancano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti