Xiaomi fa oggi un altro importante passo in avanti in Italia e conferma la sua presenza nel primo MediaWorld Tech Village al mondo: ecco dove si trova e di cosa si tratta.

Xiaomi è nel MediaWorld Tech Village

Un experience hub che si trova a Milano, all’incrocio fra Viale Certosa e Viale Renato Serra. Il Tech Village è stato pensato per ospitare “Botteghe” in grado di offrire ai visitatori un’esperienza di acquisto unica.

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

“In Xiaomi abbracciamo la cultura dell’innovazione sotto ogni aspetto e crediamo in un futuro in cui smartphone e prodotti IoT siano perfettamente integrati.  Continueremo a lavorare con impegno per portare sul mercato sempre più prodotti dotati della migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti con l’obiettivo di avvicinare le persone al concetto di smart living. Ed è proprio la costante ricerca di innovazione che ci ha spinto a sposare il progetto MediaWorld Tech Village, in cui i consumatori avranno la possibilità di immergersi in un percorso esperienziale e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti”

La “Bottega” di Xiaomi offre agli utenti quattro aree di esplorazione ovvero mobilità, smartphone, smart home ed entertainment. All’interno, tutta una serie di chicche smart, come la possibilità di vedere in tempo reale le interazioni fra i dispositivi IoT e la presenza di QR code accanto a ogni modello di smartphone esposto, così da poter avere accesso rapido a tutte le specifiche tecniche dei device. Infine, da ottimo hub dedicato al marchio Xiaomi, al suo interno i clienti potranno contare su servizi di consulenza e informazione su tutti i prodotti del colosso cinese.