Ci sono luci notturne e luci notturne. Dopo averne provate di diversi tipi, più o meno economiche, possiamo confermarti che bisogna saperle scegliere cercando di strizzare l’occhio al prezzo, senza però mortificare la qualità del prodotto. Sotto questo punto di vista, le luci notturne di Xiaomi sono sempre state una garanzia: costano poco e sono affidabili, oltre che belle da vedere. Se poi, come in queste ore, è possibile comprarle in sconto su Amazon, allora non puoi perderle: uno dei modelli più belli, ora costa solo 9,99€.

Luce Notturna Xiaomi: super prezzo su Amazon

La posizioni dove preferisci (in camera da letto, in corridoio, in bagno, ecc…) e te ne dimentichi. Di giorno, rimarrà spenta, ma quando la luce calerà, basterà passarle davanti perché si accenda, permettendoti di evitare di brancolare nel buio della notte. Puoi scegliere fra due diversi livelli di intensità luminosa. Pensa a quanti urti involontari contro spigoli e porte potrai evitare!

Per posizionarla non dovrai fare alcun buco nel muro: potrai sistemare la base attraverso un adesivo 3M e poi agganciare la luce con un magnete. In questo modo, potrai prenderla ogni volta che ti serve (o che è necessario cambiare le batterie).

Insomma, un gadget che noi abbiamo già. Se a te manca, non puoi assolutamente perdere l’opportunità di comprarlo a meno di 10€.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon: