Xiaomi Libra fa la sua prima comparsa in Rete

Un misterioso dispositivo Xiaomi appare all'interno del database di Geekbench.

Xiaomi non sembra intenzionata a fermarsi e, dopo i modelli Mi 4i, Mi Note e Mi Note Pro annunciati qualche mese fa, arrivano le prime indiscrezioni relative ad un nuovo terminale.

 

Risultati test Xiaomi Libra
Risultati test Xiaomi Libra

Xiaomi Libra, questo il nome del dispositivo, ha fatto al sua prima comparsa all’interno del database di GeekBench. Come è possibile vedere dai risultati del test, il dispositivo è basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.1.1 Lollipop. A bordo è presente un processore Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992, SoC hexa-core con frequenza operativa a 1,44GHz, assistito da 2GB di memoria RAM.

 

Contrariamente alle precedenti indiscrezioni, Xiaomi Libra non sembrerebbe essere un dispositivo di fascia alta. Secondo alcune voci provenienti dalla Cina, inoltre, Xiaomi Libra potrebbe essere una variante dell’attuale Xiaomi Mi 4i, presentato lo scorso mese di aprile, e arrivare in commercio come Xiaomi Mi 4i Pro o qualcosa di molto simile. Viste le poche informazioni ancora a disposizione, non ci resta che attendere ulteriori rumors.

[gallery_embed id=”145042″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti