Vanno in sconto su Amazon le Xiaomi Mi True Wireless Earphones Lite che oggi costano solo 29,99€. Con un ribasso del 11% che ammonta a un piccolo sconto, queste wearable sono un ottimo affare. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia grazie all’abbonamento Prime.

Xiaomi: un paio di cuffie wireless che vale la pena provare

Le cuffie wireless sono tra i prodotti più in voga del momento e Xiaomi in questa sua versione fa incontrare la qualità con un rapporto prezzo/esperienza elevato.

Compatibili sia con i dispositivi Android che iOS, le Mi True Wireless Earphones Lite si presentano nella colorazione bianca in un design lineare e minimal. Di tipo in Ear, queste cuffie supportano la connessione Bluetooth 5.0 rendendo la latenza un amaro ricordo.

In arrivo con quattro punte auricolari differenti (taglia XS, S, M e L), si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio risultando confortevoli anche a seguito di un utilizzo prolungato.

L’isolamento acustico reso possibile dalla forma delle cuffie e abbinato alla cancellazione attiva del rumore restituisce una riproduzione dei contenuti di qualità e un risultato in chiamata nitido.

xiaomi mi true wireless earphones lite

La presenza del sensore ottico consente di attivare o mettere in pausa la musica, agganciare o accettare le telefonate e attivare l’assistente vocale con un semplice double tap. 

Il case dall’aspetto squadrato e che funziona anche come custodia di ricarica concede un autonomia totale di 16 ore. Ammontano a 4 quelle consentite dalle batterie integrate nelle cuffie. È consentito, infine, l’utilizzo a modalità singolo per utilizzare una sola cuffia alla volta.

Puoi acquistare le Xiaomi Mi True Wireless Earphones Lite su Amazon al piccolo prezzo di 29,99€. Approfitta delle spedizioni in meno di 48 ore se sei abbonato a Prime o di quelle gratuite in caso questo sia il tuo primo ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.