Non è ben chiaro cosa abbia in programma Xiaomi, ma quanto emerso nel brevetto che stiamo per mostrarti è molto interessante. Si tratta infatti di un paio di occhiali smart – con tanto di custodia – che sarebbero intelligenti, ma non solo. Infatti, dovrebbero avere anche delle funzionalità “terapeutiche”.

Xiaomi: occhiali smart terapeutici in programma?

Secondo quanto emerso nel brevetto, questo particolare wearable sarebbe in grado di emettere dei “segnali (delle onde) terapeutiche” che sarebbero utili nel trattamento di alcune malattie celebrali.

Purtroppo, il documento non offre altri dettagli a riguardo degli effettivi possibili utilizzi di questo wearable. Inoltre, non è nemmeno certo che – quanto riportato su un brevetto – diventi poi un prodotto pronto per la commercializzazione.

Ad ogni modo, è interessante esplorare i progetti di Xiaomi: non sarebbe la prima volta che il produttore decide di lanciarsi, proponendo sul mercato prodotti innovativi. Questi occhiali smart con un cuore “terapeutico” potrebbero essere un degno esempio.

Fonte:Gizchina