Xiaomi, la MIUI 9 inizia il roll-out globale

Come con le versioni precedenti, Xiaomi rilascerà l'interfaccia in fasi a partire dal 3 novembre.

La versione più recente dell’interfaccia MIUI di Xiaomi inizia il suo lento e graduale rilascio verso i dispositivi Android dell'azienda cinese. È interessante notare che anche il Xiaomi Mi 2, rilasciato nel 2012, otterrà la nuova versione del software, a riprova che il colosso cinese è molto impegnato sul versante aggiornamenti per i suoi dispositivi. La MIUI 9 presenta una notevole quantità di funzioni, tra cui il multitasking a schermo intero, le notifiche ridisegnate, le risposte rapide, nuove icone animate, un assistente intelligente (disponibile inizialmente solo per la ROM cinese) e tanto altro.

Xiaomi MIUI9
Xiaomi MIUI 9

Come con le versioni precedenti, Xiaomi sta rilasciando la MIUI 9 in fasi e non assicura che tutti i dispositivi la riceveranno nello stesso momento. In ogni caso, ecco il programma ufficiale di aggiornamento con relativi device:
a partire dal 3 novembre: Xiaomi Redmi Note 4, Note 4 Global Edition, Mi Max 2, Mi MIX 2
a partire da metà novembre: Redmi Y1, Redmi Y1 Lite, Redmi 4, Mi 5, Mi Max
a partire dai primi di dicembre: Redmi Note 4X, Mi Note 3, Mi 6, Redmi Note 5A, Redmi 4X, Redmi Y1s, Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max Prime, Redmi Note 3, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi 4a, Mi Note, Mi 4i, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi Note 4G Prime, Redmi Note 2, Mi 4, Mi 3, Redmi Note 4G, Mi 2

[gallery_embed id=”171183″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti