Xiaomi, la MIUI 7 in uscita il 16 agosto

La data non sembra una coincidenza, è un anno esatto dal rilascio della MIUI 6.

Nessuno si aspettava che MIUI 6, l’ultima ROM di Xiaomi, avesse raggiunto a febbraio 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Ebbene, questi numeri sono ovviamente destinati ad aumentare negli ultimi 6 mesi. Nonostante la sua enorme popolarità, la società non ha però ancora annunciato la nuova versione di MIUI, la 7, basata su Android 5.1 Lollipop. Tuttavia, in base a nuove indiscrezioni, sembra che Xiaomi sia pronta per annunciare MIUI 7 il prossimo 16 agosto.

Xiaomi MIUI 6
Xiaomi MIUI 6

La data è stata svelata in un rumor da un tizio che si fa chiamare Leaksfly. L'indiscrezione non sembra però campata in aria, anche perché la società cinese quasi ogni anno, il 16 agosto, organizza un grande evento nel quale offre sconti e promozioni. Ed è anche la data in cui la società annuncia la sua nuova versione MIUI ogni anno. Ad esempio, Xiaomi ha rilasciato l'anno scorso la MIUI 6 proprio il 16 agosto.

Il post di leaksfly con la presunta data della MIUI 7
Il post di leaksfly con la presunta data della MIUI 7

La maggior parte degli smartphone di Xiaomi dovrebbe ricevere l'aggiornamento al nuovo sistema operativo. La società, comunque, non ha ancora confermato ufficialmente la notizia.

[gallery_embed id=”145699″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti