Xiaomi, la BELLISSIMA smart TV P1 da 43" SPIAZZA su eBay (-46%)

La smart TV Xiaomi P1 da 43" a risoluzione UHD 4K è in offerta su eBay a un prezzo super aggressivo: affare d'oro.
Xiaomi, la BELLISSIMA smart TV P1 da 43

L’offerta eBay di oggi sulla smart TV Xiaomi P1 da 43” rappresenta la migliore occasione che ti possa capitare per mettere le mani su un televisore di qualità a prezzo super conveniente. Ad appena 237€, infatti, con uno sconto del 46%, la TV del colosso cinese può essere tua a prezzo regalo sfruttando il codice coupon esclusivo “REGALI22” da inserire nell’apposito campo durante la fase di acquisto.

Realizzata con materiali di buon livello e con un design dal forte sapore premium – le cornici così sottili e ottimizzate solo la cifra che indicano la qualità eccellente della smart TV -, questo device è pronto a soddisfare tutte le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

La smart TV di Xiaomi crolla di prezzo su eBay: affare d’oro da non perdere

smart tv xiaomi

Oltre a montare Android TV e garantirti quindi l’accesso a migliaia di applicazioni appositamente ottimizzate per la smart TV, il pannello a risoluzione 4K gode della tecnologia MEMC per una qualità d’immagine sempre eccellente con una perfetta calibrazione dei colori. Nonostante il prezzo super conveniente, inoltre, la smart TV di Xiaomi abbraccia a piene mani le ultime tecnologie Dolby Vision per dettagli stupefacenti in qualsiasi condizione di luce e ti garantisce anche l’accesso alle più importanti piattaforme di streaming del momento, tra cui: Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e molte altre ancora.

Cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello la validissima smart TV di Xiaomi fintanto che puoi acquistarla sfruttando l’ottimo sconto del 46%. A tal proposito, ricorda di utilizzare il codice coupon “REGALI22”, valido fino al 16 di questo mese, per far precipitare il prezzo di vendita e assicurarti le consegne rapide e gratuite. Infine, se decidi di acquistarla tramite PayPal puoi anche scegliere se pagarla in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti