Xiaomi: impressionante robot a prezzo BOMBA su eBay

L’eccezionale robot aspirapolvere di Xiaomi, con scanner integrato, ora puoi averlo a prezzo scontatissimo su eBay: 184€ con spedizioni gratis.
Xiaomi: impressionante robot a prezzo BOMBA su eBay

Un robot aspirapolvere di Xiaomi che si rivelerà il miglior alleato per le pulizie domestiche. Dotato di enorme batteria, scanner laser e WiFi, non riuscirai più a rinunciarci. Solo per poco, su eBay ottieni uno sconto speciale e lo paghi appena 184€, ecco come fare.

Xiaomi: eccezionale robot aspirapolvere in super sconto

Bello esteticamente, il design non è un dettaglio da trascurare quando si tratta di mettere in casa un elettrodomestico. La sua eccezionale potenza di aspirazione, lavora in concerto con lo scanner laser per mappare a alla perfezione l’ambiente circostante, evitando gli ostacoli ed ottimizzando la pulizia.

Se lo desideri, collegalo in WiFi ad Internet e gestiscine ogni aspetto attraverso l’applicazione per smartphone. Non preoccuparti della sua autonomia: non solo è dotato di un’ottima batteria, ma – quando è scarico – torna da solo alla sua base di ricarica.

Per approfittare subito della promozione presente su eBay, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo – che ti porterà direttamente su eBay – e mettere il tuo nuovo robot aspirapolvere di Xiaomi nel carrello. Prima di pagare, inserisci il codice sconto “PIT10PERTE” per ottenere subito lo sconto.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite e garantite in pochi giorni. Scorte limitate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti