Xiaomi, il CEO conferma smartphone con display ricurvo

Lei Jun conferma la sua inclinazione a condividere con i consumatori le info interne alla società.

Lei Jun, il Ceo di Xiaomi, è un ottimo comunicatore. Usa bene i social media, soprattutto Weibo, per comunicare con i fan della società e anticipare, spesso, informazioni interessanti sui prodotti di prossima uscita.
La sua generosità nel condividere è dimostrata anche nell’ultima trasmissione video a cui ha partecipato, in cui ha parlato dei prossimi prodotti della sua azienda.

Xiaomi Mi Max
Xiaomi Mi Max

Jun ha confermato, quindi, che l'uscita del Mi Band 2 è programmata nel mese prossimo e che il Mi Drone arriverà molto presto. Tra le altre cose, ha parlato anche del Xiaomi VR che sarà la risposta di Xiaomi ai dispositivi VR che circolano (Samsung Gear VR in testa). Lei Jun ha detto che lo sviluppo del dispositivo procede molto bene ma non ha accennato a date possibili di uscita.
Interessante la dichiarazione sul telefonino con lo smartphone ricurvo: sarà fatto.
In dirittura di arrivo ci sono, inoltre, la ricarica wireless e un vero e proprio robot. Jun ha confermato la funzione split screen sull'interfaccia di MIUI. Nessun commento, invece, sul processore prodotto in proprio e sul Mi Note 2: Jun ha etichettato questi due prodotti come "top secret".

[gallery_embed id=”159692″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti