Xiaomi Mi True Wireless Earbuds a meno di 30 euro su Amazon

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds mettono in mostra tutta la qualità Xiaomi in un prodotto di altissima tecnologia e dal prezzo davvero contenuto.
Xiaomi Mi True Wireless Earbuds a meno di 30 euro su Amazon

Xiaomi è un marchio hi-tech che nel corso del tempo si è ritagliato una grande fetta di pubblico in tutto il mondo soprattutto dal lato mobile. La qualità indiscussa del marchio, però, è presente in ogni suo prodotto e per questo motivo vi consigliamo di approfittare di questa esclusiva offerta Amazon riguardante le Xiaomi Mi True Wireless Earbuds che le pone ad un ottimo prezzo.

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds ad un prezzo incredibile su Amazon

Le cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earbuds sono composte da due magneti al neodimio da 7 mm con diaframmi in titanio che offrono una qualità del suono abbastanza buona, rafforzata anche dal sistema di cancellazione del rumore. A questo dobbiamo aggiungere il design In-Ear che consente a ciascun auricolare di adattarsi perfettamente all’orecchio, fornendo un ulteriore isolamento. Con un’impedenza di 16 ohm, il suono offerto da Xiaomi Mi True Wireless Earbuds è chiaro e preciso.

Gli Xiaomi Mi Airdots dispongono di una batteria da 40 mAh per cuffie, che permette a ciascuno di durare circa 3 ore con una sola ricarica. Inoltre, sono dotate di una base di ricarica da 300 mAh, che consente di caricare completamente entrambe le cuffie fino a 3 volte e ciò permette fino a 12 ore di utilizzo totale. Toccando i dispositivi, grazie al sensore touch presente sulla capocchia degli auricolari, potete controllare la musica, le chiamate, l’assistente vocale e tante altre gesture.

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds

Gli auricolari sono dotati di una custodia che viene utilizzata per riporre le cuffie e funziona anche come base di ricarica, grazie alla presenza di una porta USB di tipo C. La scatola è bianca e realizzata in ABS, una plastica particolarmente resistente agli urti e alle alte temperature. La finitura è opaca, invece, impedisce che si sporchi facilmente.

Ogni cuffia pesa 4,1 grammi e una volta inserite all’interno della custodia il peso complessivo è di appena 68 grammi, rendendole facilmente trasportabili anche in tasca. Insomma se siete alla ricerca di ottimi auricolari Bluetooth 5.0 True Wireless, queste Xiaomi Mi True Wireless Earbuds al costo di 28,79 euro fanno certamente al caso vostro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti