Xiaomi 17, manca poco all'uscita ma questo video mostra già l'intera serie

Xiaomi 17, 17 Pro e 17 Pro Max in arrivo con schermo piatto, display secondario sui Pro, batterie fino a 7.500 mAh e design sottile.
Xiaomi 17, manca poco all'uscita ma questo video mostra già l'intera serie

La nuova serie Xiaomi 17 è sempre più vicina al debutto ufficiale e, a circa un giorno dalla presentazione di giovedì 25 settembre, emergono nuovi dettagli riguardanti i tre modelli previsti che, nello specifico, sono Xiaomi 17, 17 Pro e 17 Pro Max.

Si avvicina l’ora dei nuovi Xiaomi 17

Un breve video circolato in rete mostra quella che sembra essere la gamma completa delle colorazioni disponibili per Xiaomi 17, 17 Pro e Pro Max:

Xiaomi 17 in versione base e Pro avranno display da 6,3 pollici, entrambi piatti, mentre la diagonale del 17 Pro Max non è stata ancora confermata. La differenza più evidente tra i due modelli, con pari dimensioni, riguarda l’esordio di un interessante schermo secondario: Xiaomi 17 Pro, come anche il 17 Pro Max, integrerà un piccolo display sul retro, che trova spazio nell’isola fotografica. Questa soluzione dà modo di visualizzare notifiche e altri contenuti senza per forza accendere lo schermo principale. Tutta la gamma adotterà cornici molto sottili, con i modelli Pro che si distingueranno per cornici con uno spessore di soli 1,18 mm.

Ormai conosciamo tutto anche dal punto di vista del design, in quanto Xiaomi ha diffuso negli scorsi giorni diverse immagini ufficiali dei due fratelli maggiori: il 17 Pro in Cold Smoke Purple e il 17 Pro Max in Forest Green. Ulteriori indiscrezioni chiamano in causa le batterie. Il modulo BM72, con capacità tipica di 7.500 mAh (e nominale di 7.300 mAh), sarebbe destinato al 17 Pro Max. Il BM6H, da 6.300 mAh tipici (e 6.150 mAh nominali), con design a “L”, dovrebbe equipaggiare il 17 Pro, mentre il BM6N, con capacità tipica di 6.800 mAh (e nominale di 6.660 mAh), dovrebbe alimentare il modello base Xiaomi 17.

Curiosamente, Xiaomi 17 Pro avrebbe a bordo una batteria meno capiente rispetto al modello standard, una scelta legata forse alla presenza di celle ottimizzate per la ricarica rapida. In tutti i casi, manca davvero poco alla presentazione dei nuovi Xiaomi 17 e tutte le carte stanno per essere svelate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti