Xiaomi 15T Pro ha uno stile inconfondibile in queste immagini dal vivo

Xiaomi 15T e 15T Pro non passeranno certo inosservati grazie al loro design: nuovi dettagli anche su caratteristiche tecniche e prezzo.
Xiaomi 15T Pro ha uno stile inconfondibile in queste immagini dal vivo

Xiaomi si prepara a lanciare la nuova serie T, che nello specifico includerà i modelli Xiaomi 15T e Xiaomi 15T Pro. Le ultime indiscrezioni suggeriscono un debutto imminente, con prezzi di partenza di 649 euro per il modello base e 799 euro per la versione Pro.

Nel frattempo, un filmato recentemente apparso su TikTok ha svelato per la prima volta il design di Xiaomi 15T Pro, mostrando una finitura posteriore color rame e l’isola fotografica nell’angolo superiore sinistro, caratterizzata da una forma quadrata con angoli smussati. Al centro del modulo è presente il marchio Leica, a conferma della collaborazione tra le due aziende.

Xiaomi 15T Pro non si nasconde più

Secondo le voci di corridoio, il comparto fotografico di Xiaomi 15T Pro dovrebbe includere un sensore principale OmniVision OVX9100 da 50 MP, un ultra-grandangolare da 13 MP e un teleobiettivo Samsung JN5 da 50 MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà dotata di un sensore Samsung S5KKDS. Sotto il profilo tecnico, il dispositivo potrebbe essere equipaggiato con il nuovo chip MediaTek Dimensity 9400+, affiancato da 12 GB di RAM e opzioni di memoria interna da 128 GB o 256 GB. La variante da 128 GB dovrebbe essere proposta a 799 euro, mentre quella da 256 GB a 899 euro. In alcuni mercati, è prevista anche una versione con 1 TB di spazio di archiviazione.

L’alimentazione sarà garantita da una batteria da 5.500 mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata da 90W. Il modello standard, Xiaomi 15T, arriverà in un’unica configurazione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, al prezzo di 649 euro. Sarà disponibile in tre varianti di colore: oro, grigio e nero. Entrambi gli smartphone Xiaomi sono già stati avvistati nei registri di certificazione internazionali, un chiaro segnale di come che la presentazione ufficiale sia ormai vicinissima.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti