Lo Xiaomi 15T rappresenta un vero e proprio punto di riferimento della fascia media. Con la nuova offerta di Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone con un prezzo ridotto a 499 euro. Il modello è venduto e spedito da Amazon e, per gli utenti abilitati agli acquisti rateali, è possibile acquistare il dispositivo anche optando per il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.
La scheda tecnica
Lo Xiaomi 15T è un punto di riferimento del mercato per la fascia media e propone un display AMOLED da 6,83 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Dimensity 8400 Ultra che garantisce prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono anche 12 GB di RAM e 256 GB di storage UFS 4.1.
Lo smartphone ha una batteria da 5.500 mAh, con ricarica rapida da 67 W. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel e un teleobiettivo da 50 Megapixel. Lo smartphone è dotato del supporto Dual SIM, anche con eSIM, ed è certificato IP68. Il sistema operativo è Android 15 con HyperOS (e con aggiornamento in arrivo ad Android 16).
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 15T con un prezzo ridotto a 499 euro. Il modello è venduto e spedito da Amazon. Si tratta della scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un mid-range completo e ricco di potenzialità. L’offerta è disponibile di seguito.
