
Lo Xiaomi 15 è protagonista di una nuova offerta Amazon da cogliere al volo: grazie a uno sconto al check-out, infatti, il top di gamma compatto di Xiaomi è ora acquistabile al prezzo scontato di 737 euro, raggiungendo un nuovo minimo storico. Si tratta dell’occasione giusta per mettere le mani sul top di gamma compatto di Xiaomi che, a questo pezzo, diventa un vero e proprio affare. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi 15: ora è un vero affare
La scheda tecnica di Xiaomi 15 comprende un display LTPO OLED da 6,36 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite, una garanzia assoluta per prestazioni al top, in tutti i contesti di utilizzo.
Tra le specifiche dello smartphone di Xiaomi c’è spazio anche per 12 GB di RAM, 256 GB di storage e per una batteria da 5.240 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 90 W e la ricarica wireless da 50 W. Il sistema operativo è Android 15 con 4 major update garantiti. Il comparto fotografico è realizzato in collaborazione con Leica.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 15 al prezzo scontato di 737 euro, sfruttando il taglio di prezzo garantito al check-out. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo.