
Lo Xiaomi 14T Pro è protagonista di un’ottima offerta in occasione del Prime Day di Amazon: il mid-range di Xiaomi è ora acquistabile al prezzo scontato di 479 euro. Il modello, venduto direttamente da Amazon, è oggi uno dei best buy della fascia media grazie anche a una scheda tecnica completa e senza punti deboli. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi 14T Pro: la scheda tecnica
La scheda tecnica dello Xiaomi 14T Pro comprende il SoC MediaTek Dimensity 9300+ che può garantire tanta potenza in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono, inoltre, 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 120 W e alla ricarica wireless da 50 W.
Lo smartphone può contare anche su una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel e un sensore teleobiettivo da 50 Megapixel. Da segnalare anche la presenza della certificazione IP68 e del sistema operativo Android 15.
Sfruttando la promozione in corso per l’Amazon Prime Day 2025 è ora possibile acquistare lo Xiaomi 14T Pro con un prezzo scontato di 479 euro e con la possibilità anche di pagare in 5 rate mensili. Il modello è venduto e spedito da Amazon. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
La promozione è valida fino alla mezzanotte di oggi, 11 luglio, con la fine del Prime Day.