🔔 Buone notizie, oggi questo Xiaomi 13 costa meno: lo paghi solo 645 euro, ma ATTENZIONE! La quantità è molto limitata! Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Continua il calo di prezzo di Xiaomi 13. Lo smartphone di Xiaomi con Snapdragon 8 Gen 2 è ora protagonista di unanuova offerta Amazon che consente l’acquisto alprezzo scontato di 655 euro. Si tratta di un’occasione davvero ottima per acquistare uno smartphone compatto e potente, pensato per garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto sarà attivo solo per un breve periodo di tempo.

Xiaomi 13 in offerta su Amazon è da prendere subito
Lo Xiaomi 13 è uno smartphone dotato di specifiche tecniche davvero ottime: a gestire il funzionamento del modello c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, garanzia di prestazioni al top in tutti i contesti di utilizzo, che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage.
Tra le specifiche troviamo anche un display AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi una tripla fotocamera posteriore, realizzata in collaborazione con Leica e dotata di un sensore principale da 50 Megapixel. La batteria è da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65 W.
Lo smartphone di casa Xiaomi abbina, quindi, ottime prestazioni ad un comparto tecnico completo. Lato software, invece, troviamo Android 13 personalizzato con la MIUI, con la garanzia di aggiornamenti costanti per il dispositivo.
Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare lo Xiaomi 13 alprezzo scontato di 655 euro. La promozione riguarda la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si tratta della variante UK con 2 anni di garanzia. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.