Xiaomi 11T Pro: la ricarica da 120 W ci sarà

Con a bordo lo Snapdragon 888 di Qualcomm, l'atteso Xiaomi 11T Pro potrebbe arrivare con un prezzo non alla portata di tutti.
Xiaomi 11T Pro: la ricarica da 120 W ci sarà

Lo Xiaomi 11T Pro, il prossimo flagship del brand cinese, sarà compatibile con la ricarica da 120 W, il produttore ha annunciato ufficialmente la novità sul proprio account Twitter.

L’11T Pro avrà una potente ricarica

Pochi giorni prima della presentazione del 15 settembre, Xiaomi ha dichiarato che il modello 11T Pro supporterà la ricarica da 120 W, quindi una ricarica doppia rispetto al Mi 11 Ultra.

Come è possibile evincere dal tweet di seguito, il sistema Hypercharge sarà riservato alla versione Pro, mentre la versione standard del terminale dovrebbe accontentarsi di una tecnologia meno rapida, la cui potenza esatta è ancora sconosciuta (probabilmente da 67 W).

Per quanto riguarda le altre informazioni sulle specifiche del terminale, l’ultima notizia è che l’11T Pro godrà di una generosa batteria da 5.000 mAh, che promette una durata della batteria di prim’ordine; per ricaricare questo imponente accumulatore – stando alle indiscrezioni – ci dovrebbero volere non più di 23 minuti.

Altre presunte specifiche riguardano l’ottica e suggeriscono che Xiaomi 11T Pro sarà dotato di un modulo a tripla fotocamera, con quella principale da 108 megapixel – mentre l’11T sarà dotato di un sistema a tripla camera con sensore principale da 64 megapixel -. Con a bordo lo Snapdragon 888 di Qualcomm, l’atteso Xiaomi 11T Pro potrebbe arrivare con un prezzo non alla portata di tutti e vicino ai 1000 euro.

Ricordiamo che colosso cinese presenterà l’11T e l’11T Pro (e probabilmente altri prodotti) il 15 settembre 2021, come è emerso ieri.

Fonte: phonandroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti