Xbox Series X disponibile ADESSO su Amazon: regalati la next-gen

Xbox Series S è tornata disponibile su Amazon con consegna immediata al suo prezzo ufficiale, senza sorprese. Fai presto.
Xbox Series X disponibile ADESSO su Amazon: regalati la next-gen

Vuoi farti un regalo di Natale che profumi di ultima generazione? Allora sappi che Xbox Series X è tornata disponibile per l’acquisto su Amazon. Non perdere altro tempo perché, con le feste alle porte, va a ruba in un niente: aggiungila al carrello, completa l’ordine e grazie alla disponibilità immediata sarà a casa tua già domani.

La console è venduta al suo prezzo ufficiale, 499 euro, senza sorprese o sovrapprezzi di sorta. Puoi anche pagare in cinque comode rate mensili da 99,80 euro ciascuna.

Xbox Series X disponibile ora su Amazon: fai presto

La versione in questione è la Xbox Series X standard con velocissimo SSD da 1 TB, controller Xbox, cavo HDMI e cavo di alimentazione inclusi nella confezione. Parliamo della console per videogiochi più veloce e potente presente sul mercato con una capacità di calcolo di 12 teraflop e la possibilità di giocare a migliaia di giochi di quattro generazioni Xbox grazie alla retrocompatibilità.

Xbox Series X Standard

E se all’acquisto abbini un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate avrai subito accesso a oltre 100 titoli di alta qualità, incluse alcune uscite al D1, tante produzioni indipendenti, un abbonamento Xbox LIVE Gold e un abbonamento EA Play che include a sua volta diversi giochi del noto produttore, incluse le saghe di FIFA, Battlefield, Need for Speed, Mass Effect e altre ancora.

Xbox Series X è disponibile adesso su Amazon: 499 euro e sarà tua già domani grazie alla spedizione Prime, se fai in fretta prima che finisca.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti