Xbox Series S torna disponibile su Amazon

Torna disponibile su Amazon in quantità limitate la nuova Xbox Series S, versione compatta ed economica della nuova console Microsoft.
Xbox Series S torna disponibile su Amazon

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, per i più piccoli e non solo, torna su Amazon disponibile Xbox Series S. Si tratta della variante economica e compatta, della console di nuova generazione di casa Microsoft, andata letteralmente a ruba sin dal lancio sul mercato.

Xbox Series S: vantaggi della next-gen

Xbox Series S - 1

Come premesso si tratta di una versione decisamente più economica della sorella maggiore, Xbox Series X (per il momento sold out), che non prevede la presenza del lettore ottico. Tuttavia, seppur leggermente meno potente, supera di gran lunga la potenza della versione potenziata della precedente serie, Xbox One X, riuscendo a far girare tutti i titoli disponibili per Xbox Series X in 4K con prestazioni molto simili all’ammiraglia. Si tratta di uno dei prodotti più richiesti di questo Natale, grazie ad un rapporto qualità/prezzo semplicemente imbattibile.

La Xbox Series S infatti costa solo 299 euro, quasi la metà di Series X pur garantendo l’accesso completo alla cosiddetta next-gen. Uno dei punti di forza della piattaforma Microsoft inoltre è senza dubbio Xbox Game Pass. Si tratta di un abbonamento che permette di avere a disposizione un catalogo di centinaia di titoli, tutti immediatamente disponibili. A questo si aggiunge l’enorme convenienza di poter giocare tutti i giochi in esclusiva Xbox nel giorno d’uscita senza aggiungere alcun costo. I giochi saranno subito disponibili al download una volta lanciati sul mercato. Con l’acquisto di questa console, otterrete subito uno sconto del 40% sui primi 3 mesi di abbonamento.

Tenuto conto della scarsa disponibilità causata dal contesto, non possiamo fare altro che consigliarvi di ultimare subito l’acquisto se siete interessati, in quanto si prevede che la distribuzione riprenda direttamente da Marzo. Attualmente la console è disponibile su Amazon, naturalmente in quantità limitate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti