Xbox Series S: coupon sconto eBay e il prezzo crolla!

Siete alla ricerca di un'Xbox Serie S? Oggi su eBay potreste acquistarla a un prezzo incredibile, ma dovete affrettarvi!
Xbox Series S: coupon sconto eBay e il prezzo crolla!

Siete alla ricerca di un’Xbox Serie S, ma finora avete aspettato il momento giusto per acquistarla? Questa volta non potete farvela scappare perché potreste portarvela a casa a soli 242,91 euro. Tutto quello che dovete fare è inserire il codice CASA23 al momento del pagamento, la spedizione è inclusa nel prezzo e la riceverete in soli 3 giorni massimo. Sbrigatevi, però, perché ne restano veramente poche!

Xbox Series S a 242,91 euro: l’offerta incredibile di eBay

La console, ovviamente, vi arriverà a casa nella sua confezione originale ottimamente imballata e comprensiva di controller Xbox, cavo HDMI e cavo di alimentazione. Con l’Xbox Series S potrete approcciarvi alla next-gen senza spendere grosse cifre come con la PlayStation 5 o la sorella maggiore Xbox Series X. Completamente digitale e dotata di disco SSD da 512GB per mettere al suo interno numerosi giochi, à il meglio di sé con un abbonamento al servizio Xbox Game Pass Ultimate che dà l’accesso immediato a un vastissimo catalogo di giochi anche in esclusiva e di ultima uscita.

Xbox Series S sconto

La disponibilità è limitata pertanto vi consigliamo di affrettarvi perché un prezzo del genere è assolutamente raro: solo 242,91 euro grazie al codice CASA23 da aggiungere al momento del pagamento. Il venditore è affidabilissimo grazie al 100% di feedback positivi su quasi 100mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti