Non prendere un controller qualsiasi per Xbox (ma anche per PC e per il tuo device Android), scegline uno che rappresenti calore e passione, esattamente come l’edizione Pulse Red. Da oggi, puoi comprarla anche in Italia.

Xbox: controller Pulse Red in Italia finalmente

Non è trascorso molto, tutto sommato, dall’annuncio ufficiale del dispositivo – che c’è stato lo scorso 11 gennaio – alla data di commercializzazione sul mercato italiano.

Il suo punto di forza, altre all’eccezionale scheda tecnica del controller Xbox, è naturalmente il design. Una scocca rossa, con pulsanti neri e – ciliegina sulla torta – un posteriore bianco.

Come anticipato, puoi facilmente collegare il nuovo controller Pulse Red non solo alla tua Xbox (Series S/X oppure One), ma anche a un dispositivo Android o a un PC con a bordo Windows 10.

Se non vedi l’ora di averlo fra le mani, sappi che puoi già acquistarlo al prezzo di 59,90€. Lo trovi sullo store online di Microsoft, direttamente a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.