Il WWDC 2019 inizia oggi: si tratta di un convegno annuale che Apple organizza per aggiornare gli sviluppatori sulle più importanti novità hardware e software. La WorldWide Developers Conference inizia stasera – 3 giugno – alle 19 (ore italiane) e terminerà il 7 giugno.

Gli appassionati di prodotti Apple saranno certamente felici di seguire in streaming il keynote di apertura del mega evento, dove verranno annunciate le più importanti novità. Attesissimi iOS 13 e macOS 10.15. Ecco come seguire l’evento in streaming.

WWDC 2019: come seguire il keynote in streaming

Apple offre la possibilità di seguire in tempo reale, in diretta streaming appunto, il keynote di apertura di ogni WWDC. Per farlo dovrete però avere a disposizione il giusto supporto hardware e software. Sul sito ufficiale si legge:

Questo stream è ottimizzato per: iPhone, iPad o iPod touch che utilizzano Safari su iOS 10 o versioni successive; un Mac che utilizza Safari su macOS Sierra 10.12 o successivo; un PC che utilizza Windows 10 e Microsoft Edge. Lo streaming su Apple TV tramite AirPlay richiede una Apple TV (seconda generazione o successiva) con l’ultimo software Apple TV o tvOS. Altre piattaforme potrebbero anche essere in grado di accedere allo stream utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox (MSE, H.264 e AAC richiesti).

Il portale dove troverete il keynote in streaming è quello ufficiale di Apple US, disponibile a questo indirizzo. Il live stream partirà dalle 19 di lunedì 3 giugno. Se siete curiosi di conoscere tutte le novità che probabilmente verranno annunciate, vi consigliamo di dare uno sguardo qui.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum