TIM ha deciso di ampliare la sua gamma di offerte speciali dedicate al passaggio da alcuni specifici operatori virtuali. Nella giornata di oggi è stata lanciata la nuova Wonder Six.

Wonder Six: i dettagli

La tariffa in questione gode di minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS sempre senza limiti e verso tutti e ben 70GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al meseLe offerte della gamma Wonder di TIM ed in generale tutte quelle low cost prevedono una velocità massima in download di 150 Mbps e 75 Mbps in upload.

Anche questa nuova Six include il piano tariffario TIM Base & Chat che permette di chattare senza consumare i Giga del bundle nelle più comuni app del calibro di WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber e WeChat.

Inoltre, con internet illimitato a casa è possibile attivare TIM Unica per avere Giga Illimitati invece di 70GB.

Sono a disposizione per il roaming ben 6GB di internet da utilizzare all’interno dell’Unione Europea.

Costi ed altro

TIM Wonder Six è disponibile online con costo di attivazione gratuito, primo mese gratis e spedizione inclusa per tutti i clienti provenienti da alcuni operatori virtuali, tra cui: Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali, Spusu ed altri. Il costo della SIM ammonta a 25€ con 20 euro di credito telefonico incluso.

Fonte:Mondo Mobile Web