La Wonder One è una delle promo di questa interessante famiglia che si aggiunge alla Four e alla versione normale dedicata per il passaggio da alcuni operatori virtuali a TIM.

Wonder One: i dettagli della promo TIM

Wonder One permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e un traffico dati pari a 70GB in 4G al costo mensile di 7,99 euro. Come anticipato, questa promo è disponibile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Spusu, 1Mobile ed altri operatori virtuali. Come tutte le tariffe della famiglia Wonder anche la One permette di navigare fino a 150 Mbps massimi in download e 75 Mbps in upload.

L’offerta telefonica in questione ha di base il piano tariffario TIM Base e Chat che permette di navigare sulle app di messaggistica più comuni senza consumare i 70GB a disposizione. Wonder One è chiaramente compatibile con la TIM Unica che permette di avere Giga Illimitati con l’attivazione della Fibra a casa. L’offerta che abbiamo appena visto comprende anche 5GB dedicati per l’utilizzo del proprio bundle in Europa grazie agli accordi di roaming.

Costi ed altro

La tariffa in questione è disponibile sul sito con primo mese e attivazione gratis. L’unico costo da considerare è pari a 25€ e comprende il costo della SIM con una ricarica di 20€ da utilizzare per i rinnovi successivi. Inoltre, la spedizione a casa della scheda è anch’essa totalmente gratuita.