Wirelesshop vende il nuovo terminale satellitare Iridium Motorola 9505a

Holos srl annuncia la disponibilità del nuovissimo terminale satellitare Iridium Motorola 9505a, che rispetto al modello precedente offre una migliore gestione del software ed un'autonomia

Motorola Iridium 9505a

Holos srl annuncia la disponibilità del nuovissimo terminale satellitare Iridium Motorola Satellite 9505a, che rispetto al modello precedente offre una migliore gestione del software ed un’autonomia maggiore, grazie alle nuove batterie al litio. Il terminale viene fornito con il cavo auto 12V, antenna magnetica per utilizzo veicolare, alimentatore multivoltaggio e custodia protettiva.

La rete Iridium è stata programmata per offrire i propri servizi fino alla metà del 2010, tuttavia le recenti previsioni di affidabilità del sistema e la disponibilità in orbita di ben 14 satelliti di scorta consentono di estendere le proiezioni di durata fino alla fine del 2014, senza la necessità di lanciare nuovi satelliti.

Il terminale satellitare Motorola Iridium 9505a è acquistabile online su www.wirelesshop.biz, dealer autorizzato da Iridium by Telespazio. Con il nuovo profilo tariffario ‘Canone Zero’ con SIM Iridium prepagata senza canone e tariffa flat, avvicina maggiormente l’utenza domestica grazie al basso costo di utilizzo.

I prezzi di Motorola 9505A: le migliori offerte del Black Friday

92,21 € è il miglior prezzo per Motorola 9505A, ad oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09XRFFB24?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 108,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti