WINDTRE ha lanciato ad inizio mese le sue nuove promozioni dedicate ai nuovi clienti. Oggi vediamo nello specifico la tariffa Young 5G dedicata ad un’utenza Under 30.

WINDTRE Young 5G: i dettagli

Young 5G in Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, SMS sempre senza limiti e ben 100GB disponibili anche in 5G a soli 14,99 euro al mese.

Questa promo prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente, è possibile utilizzare anche alcune carte prepagate con IBAN come ad esempio PostePay Evolution, Super Flash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Esiste, tuttavia, la variante con addebito su credito residuo che dispone di 50GB anziché 100 Giga della versione Easy Pay ed è attivabile allo stesso costo mensile.

Inoltre, è possibile arrivare a 150GB di internet con l’attivazione gratuita per un mese dell’addon Edu Time che mette a disposizione ulteriori 50GB per 1 mese dalle 8 alle 15 dal lunedì al sabato.

La Promo Young 5G in entrambe le versioni hanno già il blocco dei servizi a contenuto, il Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica inclusi senza costi.

Costi ed altro

Young 5G di WINDTRE prevede un contributo di attivazione pari a 6,99€ una tantum. La promo è disponibile sia tramite portabilità che attivando una nuova utenza. Infine, nella variante Easy Pay è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.