WINDTRE: winback Romania, Moldavia e Ucraina

Oggi vediamo le nuove Call Your Country Special dedicate ai clienti che passano a WINDTRE e sono nati in Romania, Ucraina o Moldavia.
WINDTRE: winback Romania, Moldavia e Ucraina

WINDTRE ha riproposto in queste ore le sue winback dedicate ai clienti nati in Romania, Moldavia e Ucraina a partire da 10,99 euro mensili. L’offerta è attivabile fino al 21 Febbraio 2022.

WINDTRE: ecco le winback per chi è nato in Romania, Moldavia ed Ucraina

Le tariffe nello specifico variano a seconda della provenienza. Vediamo meglio cosa comprendono le tre winback in questione:

  • Call Your Country Special Romania+ gode di 90 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso tutti in Italia e 500 Minuti verso qualsiasi gestore romeno a 10,99€ al mese.
  • Call Your Country Special Ucraina+ prevede 90GB di internet, minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e 150 Minuti verso il gestore ucraino Kyivstar. Il tutto a 10,99 euro ogni mese.
  • Call Your Country Special Moldavia+ offre 90 Giga di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso qualsisia gestore mobile o fisso italiano e 150 Minuti verso numeri Orange. Tutto questo a 11,99 euro al mese.

Il canone mensile di queste tre promo viene addebitato ogni mese su credito residuo.

Costi ed altro

Queste tre promozioni dedicate ai clienti di altri operatori che intendono passare a WINDTRE e sono nati in Ucraina, Moldavia o Romania non prevedono costi di attivazione.

L’unico costo da sostenere è quello relativo alla SIM ed è di 10 euro una tantum.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti