WINDTRE Super Fibra da 24,99€ per pochi giorni!

La promozione in Limited Edition della Super Fibra di WINDTRE a partire da 24,99 euro al mese sarà ancora attivabile online per pochi giorni.
WINDTRE Super Fibra da 24,99€ per pochi giorni!

WINDTRE ha deciso di spostare la scadenza della sua PROMO Super Fibra Limited Edition al giorno 26 Luglio 2021.

WINDTRE Super Fibra Limited Edition: nuova proroga

La tariffa per attivare internet a casa in Limited Edition offre internet senza limiti in tecnologia ADSL, FTTC, FTTC NGA e FTTH a soli 24,99 euro ogni mese. Il prezzo promozionale è valido anche per le cosiddette Aree Bianche e nello specifico ammonta a 27,99 euro mensili.

La Super Fibra in Limited Edition include oltre al Modem con Wi-Fi 6 (solo per FTTH) ed assistenza kasko, anche 12 mesi di Amazon Prime inclusi nel prezzo.

WINDTRE Super Fibra

Inoltre, è possibile avere una SIM con 200GB al mese da utilizzare come backup qualora la connessione non andasse. Tutto questo a soli 3 euro in più al mese. In alternativa, potrete scegliere di attivare la Unlimited Special, disponibile anche in 5G, con minuti illimitati, Giga senza limiti regalati dalla linea fissa e 200 SMS a soli 9,99 euro al mese.

Costi ed altro

L’attivazione è completamente gratuita per tutte le richieste in ADSL, FTTC e FTTH, mentre, per quelle a 27,99 euro al mese è previsto un corrispettivo iniziale di 99,99 euro una tantum. Il costo di primo allaccio, dunque, è richiesto solo per le connessioni FTTH in Area Bianca.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti