WindTre: Summer 150 Giga in sconto dal 1 settembre

L'operatore WindTre sta per lanciare la nuova offerta dedicata ai clienti denominata Summer 150 Giga e scontata a 9,99 euro: ecco tutti i dettagli.
WindTre: Summer 150 Giga in sconto dal 1 settembre

Per alcuni già clienti dell’operatore di telefonia mobile WindTre arriva un’ottima notizia, dato che da domani – 1 settembre – potranno attivare l’offerta Summer 150 Giga ad un prezzo scontato.

Summer 150 Giga in sconto

Da domani, anziché 12,99 euro, sarà possibile aderire alla promo Summer 150 Giga con una tariffa più allettante, vale a dire a 9,99 euro. Come da denominazione, l’offerta mette a disposizione 150 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione; la Summer 150 Giga non contempla il costo di attivazione e il pagamento avviene con addebito sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo. Al termine del periodo di validità di 3 mesi (90 giorni) la Summer 150 Giga promo si arresta in automatico.

Ma a chi sarà indirizzata questa promozione? Pare che la tariffa scontata sarà proposta ad alcuni già clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WinDay tramite la sezione WinOfferte che consente di entrare nella categoria “offerte per te” dell’app ufficiale WindTre.

Tuttavia, anche chi non è iscritto al programma WinDay può controllare se l’operatore gli offra o meno ha l’opportunità di attivare la promo dalla sezione “Offerte” dell’applicazione ufficiale.

Inoltre, la Summer 150 Giga scontata a 9,99 euro potrebbe essere disponibile anche nei rivenditori WindTre, ma va ricordato che non è attivabile da tutti, ma da alcuni clienti che rientrano in un determinato target deciso dall’operatore.

Per chi non lo sapesse, i 150 Giga della promo si aggiungono all’offerta già esistente e vengono consumati dopo rispetto al bundle già attivo.

Oltre all’arrivo della Summer 150 Giga scontata, il mese di settembre di WindTre continua con l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua“: da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2020, infatti, sarà possibile vedere un film gratuito da una lista di film a noleggio disponibili sulla piattaforma online Chili. Infine, WindTre sta scegliendo alcuni suoi utenti a cui proporre la 100 Giga Weekend a 1,99 euro, che prevede 100 GB di traffico internet da mobile da utilizzare entro 3 giorni dal momento dell’attivazione.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti