Ve l’avevamo anticipata solo qualche giorno fa, ma da oggi è ufficialmente disponibile ed attivabile: si tratta di WINDTRE Smart Pack 100, l’interessante piano tariffario “tutto incluso”, che ti consente anche di abbinare uno smartphone in abbonamento.

WINDTRE Smart Pack 100: cosa offre e quanto costa

Sotto il punto di vista delle soglie, a disposizione dell’utente che attiva il nuovo piano tariffario, l’operatore mette 100GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali a anche 200 SMS. Il canone mensile parte da 16,99€, da saldare attraverso carte di credito, conto corrente oppure carte conto compatibili.

Come anticipato, chi lo desiderasse, potrebbe abbinare uno smartphone al suo abbonamento Smart Pack 100, pagando un sovrapprezzo mensile dove previsto. Ecco l’elenco:

Ti ricordiamo che WINDTRE Smart Pack 100 è attivabile sia per i nuovi numeri sia eseguendo la portabilità di una numerazione già esistente. Tuttavia, c’è da rispettare una scadenza per poterne approfittare: salvo proroghe, la promozione rimarrà disponibile all’attivazione fino al 20 settembre.

Fonte:Mondomobileweb