
Chi desidera attivare una nuova connessione in fibra ottica FTTH può valutare la proposta di WindTre, che in questo periodo promuove un piano particolarmente competitivo.
Con l’offerta Super Fibra, i nuovi clienti possono navigare senza limiti fino a una velocità di 2,5 Gigabit al prezzo di 24,99€ al mese, con attivazione inclusa nel costo. Ma i vantaggi non sono finiti qui: andiamo a scoprirli.
Cosa rende l’offerta WindTre così speciale
A rendere la promozione ancora più interessante ci sono due benefit aggiuntivi: un anno di Amazon Prime senza costi, del valore di 49,99 euro, riservato a chi sottoscrive per la prima volta l’abbonamento, e la possibilità, per i già possessori di una sim WindTre, di ottenere traffico dati illimitato su un massimo di tre linee mobili, sempre senza spese extra.
La proposta è disponibile per un periodo limitato e può essere attivata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dove è possibile verificare la copertura.
Oltre alla velocità della fibra FTTH, quando questa non è disponibile è previsto il passaggio alla fibra mista rame FTTC fino a 200 Megabit. Il servizio WindTre comprende anche una linea fissa con chiamate senza limiti e il modem Wi-Fi 7, fornito in vendita abbinata con rata mensile già compresa nel canone.
Con un costo di 24,99€ al mese e attivazione gratuita, la promozione consente di combinare prestazioni elevate, bonus esclusivi e vantaggi extra sia per la connessione domestica sia per la linea mobile, rendendo la scelta di WindTre una soluzione completa per la connettività.