WINDTRE dopo la fusione ha lanciato tre offerte con diversi tagli di bundle dati a disposizione per comparire un bacino d’utenza molto ampio. Oggi nello specifico vediamo la Promo XLarge, a disposizione per chi stia cercando di trovare le migliori tariffe mobile per la propria quotidianità.

Promo XLarge

L’offerta è una via di mezzo tra la Unlimited e la Large. Con la sua XLarge l’operatore nato dall’unione dei due brand Wind e H3G mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 200 SMS e ben 60GB con un canone mensile di 16,99€.

Il bundle dati non ha limitazioni di velocità, infatti, con le promo WINDTRE è possibile navigare con la migliore copertura grazie alla pluripremiata Top Quality Network. Nello specifico, questa tariffa è disponibile in modalità Easy Pay, ossia con pagamento del costo mensile direttamente su carta prepagata, conto corrente o carta di credito. XLarge comprende già di default il blocco dei servizi a contenuto ed è disponibile sia per nuove numerazioni sia per passaggi da altri operatori.

Costi ed altro

La tariffa indicata ha un entry fee di 6,99€ una tantum che viene interamente scontato se si prosegue con l’attivazione online. L’offerta, infatti, prevede una permanenza contrattuale di 24 mesi. XLarge è compatibile anche con Telefono Incluso e con la promo dei Giga Illimitati attivando la Super Fibra.