WINDTRE decide di rendere disponibile alcune promo dedicate per istituti scolastici. Le offerte sono state create ad hoc per permettere agli insegnanti di poter svolgere le lezioni da casa grazie alla pluripremiata Top Quality Network dell’operatore che oggi compie un anno dalla fusione tra Wind e H3G.

WINDTRE: promo per istituti scolastici

Le due promozioni per la didattica a distanza prevedono due SIM, una con solo traffico internet e l’altra con anche traffico voce. Nello specifico, la tariffa Professional Full offre un bundle di minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia, 100 SMS verso tutti, 10GB dedicati per l’utilizzo in Unione Europea e Giga Illimitati in 5G nel nostro Paese a soli 13,99 euro ogni mese. La seconda offerta, Professional Data 60 Giga, gode di 60GB di internet a 8,99 euro al mese. In questo caso il traffico internet a disposizione per il roaming europeo è pari a 6GB.

Inoltre, la promo solo dati, Professional Data 60 Giga, offre anche la possibilità di acquistare a rate alcuni tablet disponibili a listino WINDTRE e la possibilità di navigare gratis senza limiti da mezzanotte alle 7.59 del mattino.

Costi ed altro

Le due tariffe pensate per scuole ed università sono disponibili al prezzo scontato che abbiamo visto poc’anzi e prevedono un costo di entrata pari a 5 euro, una tantum. Inoltre, queste offerte non prevedono vincoli. Infine, l’attivazione è disponibile solo nei negozi WINDTRE entro e non oltre il 31 Marzo 2021.