L’operatore con la Top Quality Network ha deciso recentemente di lanciare il 5G nelle prime città grazie alla sua rete di qualità. Nello specifico, oggi vediamo la promo Large di WINDTRE dedicata a chi non vuole addebitare il canone su un metodo di pagamento.

WINDTRE: Promo Large su credito residuo

La tariffa Large prevede 20GB di internet alla massima velocità, minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 200 SMS al costo di 14,99€ al mese.

Con questa promo sono disponibili per navigare all’Estero ben 7,1GB al mese grazie agli accordi di roaming sanciti dall’operatore nato dalla fusione dei due brand Wind e Tre.

Come di consueto, anche questa Large dispone dei servizi di reperibilità Ti Ho Cercato e della Segreteria Telefonica, entrambi gratuiti. La promozione è compatibile con i Giga Illimitati della Super Fibra.

Costi ed altro

La Large in versione credito residuo ha un costo di attivazione, se attivata online, gratuito. Inoltre, è possibile scegliere di ritirare la SIM in negozio alle stesse condizioni viste sul sito. L’unico costo da sostenere è quello della scheda SIM che ammonta ai classici 10€, salvo eventuali sconti. Oltre a questi soldi solo il primo mese è necessario aggiungere una ricarica minima per coprire il canone. Infine, è possibile raddoppiare i Giga con la versione Easy Pay.