WINDTRE Promo DaD: 50GB gratis per un mese

WINDTRE per la Didattica a Distanza ha deciso di regalare per un mese ben 50GB a tutti i suoi clienti Under 25, scopri come attivarla senza costi.
WINDTRE Promo DaD: 50GB gratis per un mese

WINDTRE per sostenere la didattica a distanza decide di deliziarci con una promo completamente gratuita chiamata Edu Time. Questa offerta, con lo scopo di supportare gli studenti durante le ore scolastiche a casa, offre 50 Giga di internet senza alcun costo per un mese.

WINDTRE Promo DaD: cosa comprende

Il 17 novembre 2020, infatti, il Governo aveva richiesto ai maggiori operatori, quali TIM, WINDTRE e Vodafone, di attuare delle promozioni per venire in contro agli studenti e sostenerli durante questo periodo di permanenza a casa nel quale sono chiamati ad utilizzare la didattica online durante tutte le ore scolastiche.

A seguito di questa richiesta, WINDTRE ha optato di attivare come soluzione quella della promozione Edu Time che rende disponibile dal 23 novembre 2020 al 17 gennaio 2021.

La promozione gratuita, Edu Time, quindi, prevede 50 Giga di internet per un mese senza alcun costo e sarà utilizzabile solamente nel seguente orario, ovvero dalle 8.00 alle 15.00 dal Lunedì al Sabato. Inoltre, sarà possibile usufruirne solamente all’interno del territorio italiano e, una volta scaduto il mese, l’offerta si disattiverà in automatico senza l’aggiunta di ulteriori costi.

Chi può attivarla?

Infine, la promozione è attivabile da tutti i clienti WINDTRE Under 25 aventi una qualsiasi offerta base attiva sul proprio dispositivo, oppure da Under 30 se hanno attiva l’offerta Young. L’attivazione può essere fatta chiamando il 159 oppure andando in un qualsiasi negozio dell’operatore.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti