WINDTRE per Pasqua: 100GB a 3,99€: i dettagli

WINDTRE ha deciso di proporre ad alcuni clienti selezionati una promo temporanea per la settimana di Pasqua, denominata “100GB Week”.
WINDTRE per Pasqua: 100GB a 3,99€: i dettagli

WINDTRE ha appena lanciato una promo temporanea per alcuni clienti del brand che hanno rilasciato il consenso alle comunicazioni commerciali. Si tratta di un’offerta che prevede 100 GB di traffico internet in 4G al prezzo consigliato di 3,99 euro, addebitati al momento dell’attivazione. L’offerta rientra nella schiera di programmi voluti dalle aziende di tutta Italia per l’iniziativa solidale contro il Coronavirus.

WINDTRE: più vicini con più traffico Internet

L’SMS che molti utenti hanno visto arrivare sui propri device è il seguente: Per essere più vicini a Pasqua WINDTRE ti offre 100 GIGA per 7 giorni a 3,99 euro. Per attivare rispondi WEEK a questo SMS; trascorsi 7 gg si disattiverà in automatico. Attivabile fino al 13/4“.

La promo terminerà automaticamente al termine della validità dell’iniziativa. Ovviamente nel periodo dell’offerta attiva, i GB che gli utenti consumeranno saranno quelli relativi alla promo speciale rispetto a quelli attivi sulla propria linea con la tariffa standard che ognuno possiede.

Segnaliamo che 100GB Week è incompatibile con chi ha già promo attive come “Cogli l’attimo GIGA” e “GIGA X te Special”. Qualora si dovesse propendere per l’attivazione della nuova promo temporanea per Pasqua, le precedenti offerte verranno disattivate.

Superati i GB della promo, si continuerà a navigare secondo le condizioni proposte dall’offerta principale. Le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse sia per clienti che avevano la sim con l’operatore Wind, sia per chi possedeva 3 Italia.

Tuttavia, la promo, per chi ha una sim ex 3 Italia, risulta essere compatibile soltanto per chi ha i seguenti piani tariffari: Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, mentre è incompatibile con i piani tariffari che prevedono un traffico dati illimitato, come Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

I clienti che godono di una o più promozioni attive incompatibili dovranno quindi prima disattivarle; ricordiamo che una volta terminata l’offerta 100 GIGA Week, non sarà possibile ripristinare la tariffazione precedente e si dovrà optare per una nuova, conforme alle condizioni del contratto stipulato con il provider.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti