WINDTRE dovrebbe lanciare nella giornata di oggi la sua nuova réclame pubblicitaria con protagonista il rapper Fred De Palma. La canzone scelta pare sia il nuovo tema del cantante piemontese.

WINDTRE: nuova réclame?

Fra poche ore, come indicato, dovrebbe partire lo spot pubblicitario dell’operatore con la Top Quality Network. Le precedenti pubblicità avevano come canzone colonna sonora lo spezzone rivisitato di Esseri Umani di Marco Mengoni.

Un piccolo spoiler sul nuovo spot televisivo arriva dall’account Instagram del cantante che nella giornata di ieri invitava i propri fan ad accendere la TV.

Per il momento le informazioni sul nuovo pezzo dell’artista sono ricoperte dal mistero visto che non c’è stata nessuna anticipazione in merito.

Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi mesi oltre a questa pubblicità dovrà uscire uno spot dedicato ad alcune promo con la dicitura “per sempre”.

Non si sa ancora se il rapper sostituirà o meno Rovazzi come testimonial, per il momento infatti è in arrivo solo il nuovo singolo grazie allo spoiler di WINDTRE.

Curiosando sulle stories del cantante possiamo scoprire che questa canzone farà parte del suo nuovo album in uscita nei prossimi mesi e che sarà un pezzo reggaeton.

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda di questo attesissimo spot televisivo.

Aggiornamento ore 11.30

Grazie a Mondo3 siamo riusciti ad avere il video della nuova pubblicità. Il cantante non appare dunque come testimonial dato che è stato scelto lo storico Fiorello.

Ecco di seguito lo spot:

Fonte:Mondo Mobile Web