WINDTRE GO online: 50GB a solo 5,99 euro al mese

WINDTRE presenta una nuova tariffa, con prezzi che partono dai 5,99 euro e che comprende minuti illimitati, 200 SMS e 50GB di traffico internet.
WINDTRE GO online: 50GB a solo 5,99 euro al mese

Da pochi giorni il nuovo gestore di telefonia mobile WINDTRE ha lanciato una serie di tariffe interessanti, con prezzi che partono dai 5,99 euro al mese, fino ai 14,99 euro al mese. Stiamo parlando di GO 50 Top+, GO 50 Fire+, GO 50 Special+ e Large Online 20GB. Vediamole più nel dettaglio.

WINDTRE: offerte per tutti i gusti e le esigenze

Le offerte online sono attivabili solo mediante “operator attack”, ossia per chi proviene da alcuni provider di telefonia mobile e soltanto tramite una pagina all’interno del sito ufficiale.

La prima, WINDTRE Go 50 Top+ consta di minuti illimitati vero tutti, 200 sms verso i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a soli 5,99 euro mensili. Si può attivare soltanto se si proviene da: BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

WINDTRE Go 50 Fire+  è identica alla precedente, ma costa 6,99 euro al mese ed è attivabile soltanto se si proviene da Iliad, FastWeb e PosteMobile.

Se si possiede LycaMobile e si vuole effettuare il passaggio all’offerta WINDTRE, cambierà il nome divenendo WINDTRE Go 50 Special+ e il costo, che sale a 9,99 euro al mese.

L’ultima tariffa, la più costosa, ha un prezzo di 14,99 euro al mese e si può attivare soltanto dagli utenti Tim, Kenya Mobile, Vodafone e ho.Mobile. La promo prevede minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico per Internet.

Il costo per l’attivazione di queste offerte online è gratuito e il cliente dovrà pagare soltanto il costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro e il primo mese dell’offerta. Se si proviene da qualsiasi altro brand dell’operatore Wind Tre Spa non si possono attivare però.

Ci sono tuttavia anche le offerte tariffarie dedicate in versione operator attack nei negozi che aderiscono all’iniziativa, oppure mediante SMS di winback con acquisto online o mediante call center.

Tutte le offerte possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europa senza limiti sui minuti ed SMS. Per il traffico dati c’è un limite massimo, secondo la formula del Regolamento UE in materia.

I minuti sul territorio nazionale verso i numeri mobili e di rete fissa sono illimitati nei limiti del buon senso e della correttezza. Per tutti quegli scenari lavorativi dove è richiesto un maggiore traffico di chiamate voce, l’utilizzo non sarà consentito; in tal caso si dovrà  propendere per un piano tariffario business dedicato alle aziende.

Se si dovesse superare la soglia degli SMS disponibile, il costo di ogni singolo messaggio sarà di 29 centesimi. Mentre per chi supera i giga di traffico internet, vengono addebitati 99 centesimi ogni 1 Giga di traffico internet. 

Nelle offerte sono inclusi i servizi SMS di reperibilità classici come “Ti ho cercato”, la segreteria telefonica e il piano tariffario Basic.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti