WINDTRE: 50GB a 7,99€ con attivazione gratis

Se hai ricevuto un SMS per tornare in WINDTRE scopri come aderire alla promo che permette di avere l'attivazione gratuita col passaggio del numero.
WINDTRE: 50GB a 7,99€ con attivazione gratis

WINDTRE sta invogliando alcuni suoi ex clienti a “ritornare a casa” con la promo speciale GO 50 Star+ disponibile solo per un target selezionato.

WINDTRE GO 50 Star+: tutti i dettagli

La promozione winback dispone di minuti illimitati verso tutti gli operatori italiani, 200 SMS e 50 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. È disponibile solo per gli utenti che hanno ricevuto un SMS con la proposta di tornare a WINDTRE. Il messaggio recita come segue:

Solo per te un’offerta speciale! 50 Giga sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7,99 euro al mese, con l’esclusiva GO 50 STAR+. Vieni nei nostri negozi entro il 17 agosto 2020. Attivazione gratuita e SIM 10 euro. Per info costi e privacy visita windtre.it/go-50-star-plus.

La promo in questione è attivabile solo tramite il passaggio da altro operatore a WINDTRE, non è possibile quindi sottoscrivere la tariffa con una nuova numerazione. Il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica sono già inclusi con la GO Star 50+ mentre a disposizione per il roaming ci sono 3,8 GB.

Costi di attivazione

La tariffa è disponibile nei negozi WINDTRE con attivazione gratuita. L’unica cifra da corrispondere è quella per la scheda SIM e ammonta a 10 euro. A questa si aggiunge anche la prima ricarica che serve per coprire il mese. Nei messaggi che stanno arrivando in queste ore viene indicata come data ultima per il passaggio il 17 di agosto.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti