WINDTRE nelle ultime ore sta inoltrando SMS ad alcuni suoi ex clienti per proporre loro una promo esclusiva per ritornare alla base. Stiamo parlando della GO 100 Star+.

WINDTRE GO 100 Star+: i dettagli

La tariffa cosiddetta winback gode di minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili in Italia, 200 SMS e 100 Giga di internet in 4G a soli 7,99€ al mese. Il messaggio recapitato da alcuni clienti TIM è il seguente:

100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS nella TOP Quality Network di WindTre a 7,99 euro al mese. Attivazione Gratis e SIM 10 Euro nei nostri negozi entro il 17 Febbraio 2021. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-100-star-plus

La promo in questione è disponibile solo per i clienti che hanno ricevuto il messaggio. Tale promo infatti non è possibile attivarla su un nuovo numero ma solo tramite portabilità

GO 100 Star+ di WINDTRE dispone di 4,4GB da utilizzare all’interno dell’Unione Europea grazie ai nuovi accordi sul roaming.

Costi ed altro

L’offerta è attivabile solo nei negozi dell’operatore con attivazione gratuita. L’unica spesa da sostenere solo la prima volta è quella relativa alla scheda SIM e corrisponde a 10 euro. Oltre a questo costo viene aggiunta la ricarica necessaria per fruire del primo mese, la promo infatti si rinnova su credito residuo.

Fonte:Mondo Mobile Web