WINDTRE GO 100 Star Plus: 100GB a 7,99€ al mese

Ritorna la tanto ricercata GO 100 Star Plus di WINDTRE con 100GB di internet, minuti e SMS a meno di 8 euro al mese su credito residuo.
WINDTRE GO 100 Star Plus: 100GB a 7,99€ al mese

La GO 100 Star Plus di WINDTRE è una promozione winback che attualmente viene inoltrata ad alcuni ex clienti che ora possiedono un altro gestore e vorrebbero ritornare ad avere la Top Quality Network.

WINDTRE GO 100 Star Plus: i dettagli

Questa tariffa dedicata solo a chi ha ricevuto un SMS gode di 100 Giga di traffico dati in 4G e 4G+, minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, 200 SMS sempre verso tutti e senza limiti al prezzo di appena 7,99 euro ogni mese con rinnovo su credito residuo. Inoltre, suddetta promo winback dispone di 4,4 Giga da utilizzare in roaming nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

L’SMS commerciale che molti ex clienti Wind e Tre stanno ricevendo in queste ore è simile a questo:

L’estate è qui! Per te 100 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 7,99E/mese sulla nuova Rete Top Quality di WINDTRE. Attivazione e SIM GRATIS nei nostri negozi entro il 09/08. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go100splus/

Costi ed altro

La Promo GO che abbiamo visto sinora non ha alcun costo di attivazione, inoltre, anche la SIM è completamente gratuita. Praticamente, l’unica spesa da sostenere è quella relativa alla prima mensilità della promozione. Infine, è attivabile nei WINDTRE Store solo da chi ha ricevuto il messaggio entro il 9 Agosto.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti