WINDTRE: ecco i premi WinDay della settimana

Inizia una nuova settimana di premi, offerte e regali per tutti i clienti grazie all’iniziativa WinDay promossa dall’operatore WINDTRE.
WINDTRE: ecco i premi WinDay della settimana

Da oggi lunedì 6 aprile 2020 inizia una nuova settimana di sconti, premi e offerte per i clienti WINDTRE grazie a WinDay. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’iniziativa promossa dall’operatore che prevede regali interessanti ogni giorno della settimana per i suoi clienti. Il montepremi questa settimana arriva a ben 5000 euro.

WINDTRE: ecco i regali WinDay nello specifico

La settimana parte con WinLunedì, giornata dedicata ai premi e regali; il martedì invece è il giorno per le offerte speciali personalizzate (valide sia online che in negozio). WinMercoledì è la giornata del concorso settimanale e giovedì c’è un quiz in cui il provider dona la possibilità di vincere un credito telefonico o uno sconto in fattura ai clienti fedelissimi.

Dal venerdì alla domenica invece, c’è WinCinema con la promo in collaborazione con Chili al posto dell’offerta speciale in collaborazione con i cinema di tutta Italia. Ricordiamo che tale partnership provvisoria è stata realizzata per ovviare al problema delle chiusure delle attività commerciali per via della pandemia da CoVid-19 in corso.

WinLunedì: i clienti potranno scegliere tra due premi Storytel, ovvero due mesi gratis al programma di Storytel Unlimited (valido per un account), o due mesi gratis per chi possiede un doppio account. Il regalo sarà riscattabile semplicemente con il tasto “ottieni” nella sezione WinDay dell’app di WINDTRE. Per chi non conoscesse Storytel, si tratta della piattaforma con all’interno 100.000 audiolibri e podcast da ascoltare senza limiti.

WinMartedì: l’operatore offrirà la possibilità di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8T al prezzo speciale di 159,90 euro al posto di 229,90 euro, attraverso l’e-commerce di WinDay.

WinMercoledì: con il concorso settimanale, si potrà vincere un Cooking Chef Kenwood con potenza di impasto a 1500W e potenza di cottura 1500W. Per partecipare basterà accedere all’applicazione di WINDTRE e cliccare sulla dicitura “gioca”. Per ogni sessione di gioco, l’utente avrà a disposizione un solo tentativo.

WinGiovedì: ritorna il quiz a premi per gli utenti in cui vengono messi in palio fino a 2000 euro di sconti o ricariche telefoniche per tutti. Si dovrà rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla. Il concorso a premi ci sarà anche domenica, e in occasione della Pasqua ci sarà il  “WinDomenica Special Quiz”, con un montepremi speciale di 5000 euro.

Da venerdì a domenica invece, ci sarà la promo WinWeekend: con WinCinema a casa in collaborazione con Chili si potranno noleggiare ben due film al posto di uno. WINDTRE darà poi la possibilità, come avvenuto per lo scorso weekend, di attivare la Promo 100 GB Weekend, che prevede l’utilizzo di oltre 100 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro una tantum, da utilizzare nei tre giorni solari del fine settimana.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti