WINDTRE Digital Store: scopri come accedere

Oggi scopriamo il nuovo servizio di negozio a distanza completamente gratuito WINDTRE Digital Store, scopri come prendere appuntamento.
WINDTRE Digital Store: scopri come accedere

WINDTRE Digital Store è il nuovo progetto dedicato ai clienti che permette di accedere al proprio Store preferito direttamente da casa senza alcun contatto.

WINDTRE Digital Store: i dettagli

La piattaforma permette al cliente che non vuole uscire di casa di prendere un appuntamento con il proprio negozio WINDTRE preferito. È possibile, tramite video conferenza, avere assistenza pre e  post vendita, acquistare una SIM, richiedere l’attivazione di internet illimitato a casa e sbrigare altre faccende.

Questa nuova opportunità permette al cliente, tramite lo scambio di documenti, di finalizzare una sua richiesta direttamente dal proprio divano di casa.

La presa degli appuntamenti tramite Digital Store è possibile solo a negozio aperto. Il tutto infatti funziona vis a vis con il proprio addetto alle vendite di fiducia tramite video conferenza.

Questa nuova opzione di acquisto da parte del cliente è sicura e soprattutto gratuita. Gli eventuali documenti inviati nello spazio condiviso con l’addetto alle vendite vengono in automatico cancellati dal sistema al termine della video conferenza. Date le circostanze di acquisto a distanza, il cliente può avvalersi del recesso entro i 14 giorni senza nessun problema.

Come accedere?

Per vedere se è disponibile il servizio Digital Store nel proprio negozio WINDTRE preferito è disponibile un’apposita pagina web disponibile in questo sito. In caso di non disponibilità, è possibile scegliere il negozio digitale a noi più vicino.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti